Faq IschiaIschia Hotel: assistenza turistica gratuita. Il nostro personale è a tua disposizione per la scelta dell'hotel a Ischia, del B&B, del residence che ti ospiterà nel tuo soggiorno ad Ischia. Gli hotel migliori, le offerte più convenienti per una vacanza con il miglior rapporto qualità/prezzo disponibile. | ||
|
![]() |
|
![]() |
La risposta alle domande più frequentiPrenotando la vostra vacanza tramite il nostro centro di assistenza, avrete la garanzia della migliore soluzione per le vostre esigenze, insieme ai favolosi omaggi e bonus abbinati alla vostra prenotazione.
Per prenotare una vacanza ad Ischia in tutta comodità, sarà sufficiente chiamare il Numero 0810118099 o inviarci una e-mail, chiedendoci le informazioni e i chiarimenti che desiderate; dopo aver valutato insieme le migliori soluzioni, potrete facilmente prenotare l'hotel scelto, comunicando all' operatore Nome e Cognome per la conferma della camera. Condizioni di pagamentoPagare il soggiorno è semplice: basterà inviare solo un acconto (che varia dal 10% al 30% del totale soggiorno a seconda dell'offerta) che potrà essere versato tramite bonifico bancario, vaglia postale, o con pagamento online. Per prenotazioni che includono servizi di transfer fino in hotel, prenotazione volo o trasferimento in bus da tutta Italia potrete pagare in un'unica soluzione il soggiorno ed i servizi di trasferimento direttamente tramite il nostro cento prenotazioni, senza costi aggiuntivi. Ci sono costi aggiuntivi?
NON CI SONO COSTI NASCOSTI o AGGIUNTIVI. Il nostro centro di prenotazioni e assistenza è assolutamente gratuito, non sono previste "quote d'iscrizione" né costi per i servizi offerti se non quelli esplicitamente dichiarati. Posso pagare con carta di credito il mio soggiorno?Qualora voleste prenotare fornendo solo come garanzia i dati della vostra carta di credito, senza pagare acconti tramite bonifico bancario, vaglia postale, o pagamenti online, basterà comunicarcelo: per la prenotazione non vi chiederemo nulla. I dati della carta di credito saranno comunicati all'hotel, presso il quale pagherete direttamente tutto il soggiorno. In cosa consiste la vostra "assistenza"?Il nostro call-center è composto da operatori e personale competente ed informato, cordiale e disponibile. Vi aiuteremo nella scelta dell'hotel e dell'offerta che più risponderanno alle vostre esigenze ed al vostro budget, per una vacanza ad Ischia che cercherà di abbinare qualità dei servizi e giusto risparmio. Dopo la prenotazione saremo a disposizione per assistervi durante il vostro soggiorno, suggerirvi i luoghi di interesse, ed altro. Un solo numero risolverà ogni problema: 0810118099 Lo 0810118099 è un numero "speciale"?NO. Lo 0810118099 è un normalissimo numero telefonico di rete fissa con prefisso 081 (provincia di Napoli). Il costo della chiamata è pari a quello previsto per un'urbana/interurbana dal vostro piano telefonico. Quali sono i vantaggi di una prenotazione attraverso questo portale?Siamo costantemente aggiornati su offerte e last minute, e sulla disponibilità delle strutture ad Ischia; consigliamo l'albergo più adatto ad ogni cliente, sulla base di budget, zona preferita, esigenze. Prenotare con noi significa affidarsi a persone che seguono personalmente ogni cliente. Conosciamo le strutture ricettive di Ischia che suggeriamo nelle nostre pagine e ci impegnamo perché siate soddisfatti delle vostra vacanza. Fino a che ora è possibile arrivare in hotel?Gli orari previsti per il chek-in variano in funzione della struttura che vi ospiterà e del periodo. E' sempre preferibile informare l'hotel in caso di arrivo in tarda serata o in caso di ritardo rispetto all'orario previsto: il numero di telefono diretto dell'hotel è chiaramente indicato nella vostra prenotazione. Posso cambiare o cancellare una prenotazione?E' sicuramente possibile cambiare o annullare una prenotazione: è sufficiente chiamare in tempo utile il nostro call-center al numero 0810118099 o inviarci un'e-mail per comunicare le eventuali modifiche/cancellazioni. E' possibile anche contattare direttamente la struttura ricettiva ai numeri di telefono forniti via e-mail o fax all'atto della prenotazione. Si consiglia di comunicare tempestivamente eventuali cambiamenti, in quanto le cancellazioni sono gratuite purché vengano effettuate entro il periodo di preavviso indicato nelle norme della Cancellation Policy di ciascuna struttura ricettiva: sarà nostra premura informarvi anticipatamente sulle eventuali penali previste in caso contrario. E' possibile avere una ricevuta/fattura dei costi sostenuti per il soggiorno?La fattura (o ricevuta) per il soggiorno effettuato potrà essere emessa dall'hotel al momento del saldo. Come si può raggiungere l'Isola d'Ischia?
IN AEREO
Arrivando in aereo all'aeroporto di Napoli Capodichino sarà possibile raggiungere il Molo Beverello : Partenza Aliscafi traversata 50min circa con arrivo a Ischia Porto, Casamicciola o Forio ) o il terminal Calata Porta di Massa ( Traghetti che portano anche le auto traversata 1h15min sia per Ischia che per Casamicciola) in taxi, ( tariffa comunale predeterminata attualmente € 9,50 ) o in bus (Linea Alibus € 3,00 per ciascun biglietto con tratta fissa: Aeroporto- Stazione Centrale dei Treni- Porto o il 3S) o il terminal di Mergellina (Aliscafi traversata 40min).
IN AUTO
Raggiunto il casello autostradale di Napoli, seguire la direzione Tangenziale di Napoli, quindi Pozzuoli Via Campana e in seguito Porto imbarchi per le Isole (la traversata è di circa 60 minuti con traghetti per Ischia Porto o Casamicciola). Come funziona il servizio di trasporti pubblici a Ischia?Il servizio di trasporti pubblici a Ischia (EAV) copre tutta l'isola con varie linee di bus che permettono di raggiungere facilmente tutte le mete turistiche di maggior interesse. E' possibile acquistare un biglietto valido per un'ora, biglietti giornalieri o per periodi più lunghi: chi soggiorna a Ischia può acquistare anche abbonamenti o biglietti settimanali. Il botteghino della EAV si trova vicino al Porto di Ischia. Moltissimi negozi, edicole e tabaccai dispongono di biglietti. È possibile prenotare traghetto e/o aliscafo?
Si, è possibile prenotare il traghetto sia per i passeggeri che per l'auto, mentre per l'aliscafo è possibile prenotare biglietti passeggeri (non imbarcano auto). È necessario prenotare il traghetto e/o l'aliscafo?Suggeriamo ai nostri clienti di prenotare traghetto e/o aliscafo nei periodi di maggiore afflusso turistico (per esempio Capodanno, Ponti, Pasqua,agosto, etc.) Negli altri casi la prenotazione non è necessaria, poiché il servizio di trasporto marittimo è continuo durante il giorno ed è quasi sempre possibile trovare posto. In ogni caso l'utilizzo del sistema di prenotazione vi mette al riparo da qualsiasi rischio. Nel caso in cui non risultino disponibilità nel sistema, si consiglia di contattare direttamente le varie compagnie di navigazione per conferma di orari e partenze. Quale è il costo di aliscafi e traghetti?
I costi variano in base alla tratta e alla compagnia di navigazione: Dove posso trovare gli orari di aliscafi e traghetti?
Per conoscere gli orari dei traghetti e aliscafi per Ischia clicca qui Altre domande?Se avete altri dubbi contattateci via e-mail o allo 0810118099. Siamo a vostra disposizione sei giorni a settimana. Il nostro servizio è assolutamente gratuito e le vostre domande ci aiuteranno a servirvi meglio. | ![]() |
|||||||
|