Da vedere

Ischia Hotel: assistenza turistica gratuita. Il nostro personale è a tua disposizione per la scelta dell'hotel a Ischia, del B&B, del residence che ti ospiterà nel tuo soggiorno ad Ischia. Gli hotel migliori, le offerte più convenienti per una vacanza con il miglior rapporto qualità/prezzo disponibile.
  HOTEL 5 STELLE | 4 STELLE | 3 STELLE | 2 STELLE | RESIDENCE | B&B | APPARTAMENTI ISCHIA | HOME  

Speciale Capodanno
a Ischia

Speciale
Natale a ischia!
Offerte Epifania Ischia
Speciale
Epifania!!
Notizie e informazioni su Ischia
Scopri l'isola
di Ischia!
Venire a Ischia in bus
Linee BUS GT
da tutta Italia
Transfer Napoli-Ischia
Transfer A/R
Napoli-Ischia
Omaggi riservati ai nostri clienti
Scopri i
nostri omaggi!
Le FAQ di HotelIschiaBooking.it
Perche' scegliere
HotelIschiaBooking?
Offerte hotel Ischia con bambini gratis
Le offerte con
bambini gratis!

Vi segnaliamo ...

Hotel Regina Palace Terme (red) 

Hotel Regina Palace Terme (red) - Ischia Dal 30 Agosto
al 13 Settembre
Continuano le vacanze al mare: Prenota al Regina Palace un Offerta per Ischia

86€ al giorno
A persona in camera e colazione con Wi-Fi, Piscina all'aperto, Solarium, Parcheggio (RED)


 

Vi segnaliamo ...

Parco Residence La Rosa
Situato in posizione privilegiata a circa 400 m. dal centro, lontano dai rumori del traffico e godendo di uno stupendo panorama sulla baia di Forio, il Residence La Rosa abbinata all'ospitalitÓ tipica Ischitana ...

 

Da vedere

La cima dell'Epomeo
Monte Epomeo: Raggiungibile da Serrara percorrendo una strada mulattiera che passa per Bocca di Serra e sale per Pietra dell'Acqua. Volendo invece andare per Fontana, si sale al bivio, a quota 582 mt., per piegare poi a sinistra seguendo un antico sentiero che per un tratto coincide con il ciglio della voragine di Curtidonni.

Sant'Angelo: Alla costa sta attaccato un grazioso sobborgo, un tempo primitivo villaggio di pescatori, mentre troneggiante verso il mare si stacca una penisoletta detta «Torre di S. Angelo», che, come una grande gobba di cammello avanza verso il mare. Questa penisoletta non ha uguale nel territorio geografico nazionale. Attualmente le vecchie case di pescatori che sorgono alle radici del monte, sono confuse ai lussuosi alberghi che fanno di S. Angelo, una piccola Capri.

Cava Scura: Antico stabilimento termale conosciuto già in epoca romana, con acque minerali che sgorgano ad una temperatura di quasi 100░, raggiungibile sia a piedi percorrendo un sentiero che parte dal borgo di S. Angelo e sia via mare con le barche - taxi che partono dal suo porticciolo.

Cava Pallarito: Uno dei percorsi più emozionanti attraverso una delle cave più lunghe e imponenti dell'isola, a monte della statale, presso Fontana, al di là di una piccola grotta si apre una selvaggia stretta gola tortuosa.